'Jennifer Lopez e Casper Smart si sono lasciati'

Jennifer Lopez e Casper Smart si sono lasciati. Una fonte (evidentemente ritenuta fidata) ha riferito a "People", la rivista che da alcuni anni è considerata una sorta di grande validatrice delle vicende rosa, che dopo due anni e mezzo tra i due è tutto finito.
J.Lo e il ballerino-coreografo avevano iniziato a frequentarsi poco dopo (qualcuno dice poco prima) della fine del matrimonio della cantante con Marc Anthony. Le cose sarebbero precipitate negli ultimissimi giorni, e precisamente dal 18 maggio ad oggi. Meno diplomatico di "People" è il "Daily Mail", il quale lascia vagamente intendere che sì, forse effettivamente la relazione "aveva ormai fatto il suo tempo", ma potrebbero aver avuto il loro peso anche i messaggi erotici che il toyboy avrebbe recentemente mandato ad una trans. E forse anche il fatto che lui recentemente si sarebbe visto con un'altra modella transex, Xristina Marie.

La tempistica non è sicuramente la migliore del mondo per J.Lo, che sta promuovendo proprio in questi giorni il suo nuovo album "A.K.A.".