One Direction, Louis Tomlinson compra una squadra di calcio

One Direction, Louis Tomlinson compra una squadra di calcio

E chi l'ha detto che con i dischi non si fanno più soldi? Certo, non più come una volta, ma l'attività - almeno in certi casi - funziona ancora. Riprova ne è Louis Tomlinson degli One Direction, che a soli 22 anni sta per diventare, assieme al precedente proprietario John Ryan, presidente di una squadra di calcio.

D'accordo, si tratta del Doncaster Rovers FC e non del Chelsea o del Manchester City, ma è sempre di una storica compagine pedatoria. Fondato nel 1879, il Doncaster ora gioca in League One dopo l'arretramento dalla Championship; non uno squadrone, ma un team con una sua dignità. Che la settimana prossima, riferisce la .BBC, finirà nelle mani del cantante. Tomlinson, così viene riferito, sarà co-presidente assieme al 64enne Ryan. La strana coppia dovrebbe firmare l'accordo tra pochi giorni. I due, secondo quanto aveva precedentemente sussurrato un tabloid, vogliono riportare il Doncaster, i cui giocatori hanno il nomignolo di Vikings, entro un anno in Championship per poi approdare in Premiership entro tre anni. Basterà comprare qualche giocatore coi piedi buoni. Louis


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/pqcQRZ6-R92F53XgLNOXeRJL0Y4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fnews.bbcimg.co.uk%2Fmedia%2Fimages%2F72485000%2Fjpg%2F_72485468_018835988-1.jpg




qualche spicciolo dovrebbe trovarlo visto che, secondo una stima pubblicata dal "Mirror" nello scorso marzo, ogni membro degli 1D dovrebbe aver ormai messo da parte circa 25 milioni di euro.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.