Nozze in vista per La Toya, sorella di Michael Jackson

Nozze in vista per La Toya, sorella di Michael Jackson

La Toya Jackson si è fidanzata ufficialmente e si sposerà. La rivelazione naturalmente non è arrivata a caso, bensì alla vigilia della prima puntata del nuovo reality, "Life with La Toya", della sorella di Michael Jackson. Per pubblicizzare il programma, che negli USA andrà in onda da sabato 7 giugno su OWN, La Toya (anche scritto LaToya), il cui ultimo disco di studio risale al 1995, ha detto a 'People': "Non riuscivo a capire perché il mio fidanzato, Jeffré Phillips, un giorno dello scorso agosto, quando eravamo alle Hawaii, fosse così nervoso. Non ne avevo idea. Quando me l'ha chiesto, sono rimasta completamente choccata. Eravamo amici e da sempre eravamo anche soci in affari". La proposta di matrimonio è arrivata, ha spiegato poi La Toya, 58 anni, durante una cena romantica in cui è stato servito uno dei cibi preferiti dalla cantante: minestra di pollo. Naturalmente Jeffré non se l'è cavata con la minestrina e basta: infatti ha aggiunto un anello con un diamante da 17.5 carati.











La Toya Yvonne Jackson è la quinta nata della nidiata di Joseph Walter (detto Joe) e Katherine Esther Jackson.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.