Rockol30

Madonna di nuovo contro Marine Le Pen: questa volta a suon di hashtag e foto

Madonna di nuovo contro Marine Le Pen: questa volta a suon di hashtag e foto
Credits: Gianni Sibilla

Sembra essersi riaccesa la querelle tra Madonna e Marine Le Pen, leader del movimento Front National che già nel 2012 era stata bersaglio degli strali lanciati dalla cantante americana. Di recente Lady Ciccone ha rinnovato la sua disistima nei confronti della Le Pen pubblicando sul proprio profilo Instagram la foto della prima pagina del quotidiano Liberation in cui la politica festeggia a braccia levate il trionfo del suo partito all'indomani delle elezioni europee. 

A fianco dell'immagine una serie di hashtag ben poco sibillini, di denuncia contro il fascismo e la discriminazione: "Russia, Ucraina, Venezuela… ora Francia?", "#fightFascism", “#fightdiscrimination", "#revolutionforlove".


https://images.rockol.it/AHAvhIxCkIgMjGddaCDIc_byG4g=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fscontent-b.cdninstagram.com%2Fhphotos-xpa1%2Ft51.2885-15%2F10388044_887706761245461_1440767241_n.jpg%29

 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.