Morrissey: è online il nuovo brano 'Earth is the loneliest planet' - ASCOLTA

Morrissey: è online il nuovo brano 'Earth is the loneliest planet' - ASCOLTA

Dopo il video spoken word con Pamela Anderson, condiviso il 3 giugno, ecco giungere anche l'audio vero e proprio del brano "Earth is the loneliest planet", tratto dall'imminente nuovo album di Morrissey - "World peace is none of your business", in arrivo a metà del prossimo luglio.

Il pezzo è stato messo online in streaming. Si tratta di una ballata malinconica, un po' spettrale, completa di fisarmonica, in cui Moz si abbandona a quello che meglio sa fare: struggersi in solitudine - no, Pamela Anderson nella canzone (per fortuna, azzardiamo) non c'è.

Nel frattempo, a poche ore dalla pubblicazione di "Earth is the loneliest planet", giunge la notizia che Morrissey ha cancellato il concerto che avrebbe dovuto tenere nella serata di oggi 4 giugno ad Atlanta. Il motivo del forfait è un non ben specificato virus che avrebbe colpito, pealtro, non solo l'ex Smiths, ma anche alcuni componenti dello staff e della crew in tour con lui - e Kristeen Young, che apre tutti i concerti.
Viste le traversie dello scorso anno (quando Morrissey ha dovuto saltare numerose date a causa di un'escalation di problemi di salute), la cosa preoccupa i fan, ma pare che si tratti di un episodio sporadico e infatti tutte le date seguenti - al momento - restano confermate.
Di sicuro non saranno contenti i fan di Atlanta: è la quarta volta che il cantante cancella uno show nella città, dal 2012!




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.