Rockol30

Comunicato Stampa: Oliviero Malaspina in concerto a MIlano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


OLIVIERO MALASPINA
in concerto

alla CASA 139 – MILANO
via Ripamonti, 139
mercoledì 25 febbraio 2004 - ore 21.30

Ecco un'artista che racchiude nel proprio progetto una vastità di contenuti tale da rendere ogni suo concerto un incontro di suoni e parole capaci di generare un luogo a se stante rispetto al panorama attuale. Graffiante, poetico, tanto intensi i suoi testi quanto le musiche che ne esaltano il significato, Malaspina è cresciuto musicalmente e culturalmente seguendo percorsi che l'hanno condotto a collaborare con personaggi del calibro di Fabrizio De Andrè e del figlio Cristiano, Francesco Guccini e Flavio Oreglio – poeta catartico dell'ormai celebre Circo di Zelig – oltre che con esponenti della cultura letteraria di fama internazionale. Vincitore del Premio Città di Recanati “Nuove tendenze Musica d'Autore” nelle edizioni '90, '91, '93, lascia il segno anche al Premio Tenco 2002, Festival di San Remo 2003 coautore del brano “Un giorno nuovo” cantato da Cristiano De Andrè e di nuovo a Recanati, nel 2003, dove canta insieme a Eugenio Finardi “Benvenuti Mostri!”.


Formazione:
Oliviero Malaspina (voce, chitarra)
Michele Ascolese (chitarre acustiche, elettriche e bouzooki)
Roberto Piccoli (chitarre acustiche, elettriche, classiche)
Edoardo Lattes (bassi)
Matteo Lotti (batteria e percussioni)

Per la prima volta alla Casa 139 in concerto per presentare il suo ultimo album "Benvenuti mostri!" (Target-Sony).
Info: 335.73.63.152 / 02.55.23.02.08 – www.polipositivi.com - www.lacasa139.com
Ingresso: 8,oo €
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.