Ke$ha mostra il nuovo fidanzato - FOTO

Ke$ha mostra il nuovo fidanzato - FOTO

Qualche foto della coppia era già emersa, ma era stato detto che lei non fosse troppo contenta della cosa. Ora invece Ke$ha (che adesso si dovrebbe scrivere Kesha) ha cambiato idea, e non si è sottratta agli scatti dei paparazzi che ieri a New York l'hanno immortalata col nuovo fidanzato. Visto che la moda imperante dice che gli uomini cool sono solo i trentenni barbuti, eccola con un trentenne barbuto, Brad Ashenfelter del New Jersey. Mentre spesso gli attori e i cantanti conoscono i futuri partner attraverso altri cantanti od attori, Ke$ha avrebbe invece conosciuto Brad - più modestamente - attraverso la sua parrucchiera.


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/JZC1JqG4xu7rXCHFWk5xNTVFz4c=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.eonline.com%2Feol_images%2FEntire_Site%2F2014428%2Frs_634x931-140528160910-634.Kesha-Brad-Ashenfelter.NYC.ms.052814.jpg



I due a quanto pare si frequentano già da un po', visto che lui la avrebbe sostenuta quando, all'inizio del corrente anno, la cantante ha trascorso alcune settimane in rehab.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.