Deborah Iurato: videointervista alla vincitrice di Amici

Deborah Iurato è stata la vincitrice a sorpresa dell'edizione 2014 di "Amici", conclusasi martedì 27 maggio con la finale in diretta su Canale 5. Rockol ha incontrato la cantante ragusana ventunenne e si è fatto raccontare il suo percorso, la sua musica preferita, il rapporto con Mario Lavezzi che le ha prodotto l'EP di debutto, quello con Fiorella Mannoia, co-autrice del singolo "Anche se fuori è inverno", e quello con Federica Abbate, coetanea autrice di tre delle canzoni dell'EP.

Nella nostra videointervista Deborah racconta anche il rapporto con gli altri finalisti, i Dear Jack, che apriranno i prossimi concerti dei Modà. E dice che lei invece vorrebbe aprire il concerto di... Tutto nel video qua sotto.

Contenuto non disponibile


Deborah Iurato ha vinto la finale di Amici di Maria DeFilippi al televoto finale con il 51% dei consensi dei votanti, mentre una giuria composta da giornalisti ha assegnato il Premio della Critica ai Dear Jack .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.