Ice Cube torna alla musica senza Dr. Dre?

Ice Cube torna alla musica senza Dr. Dre?
Nonostante i molti impegni cinematografici, Ice Cube è deciso a mantenere la promessa fatta ai suoi fans: tornare in studio per un nuovo album solista. Il rapper, che di recente ha pubblicato il cd "Terrorist threats" con i Westside Connection (WC e Mack 10, vedi News), si è detto pronto per concentrarsi nuovamente su un nuovo progetto musicale: “Non vedo l’ora di tornare in studio perché ho molte idee interessanti per la testa. Purtroppo non siamo ancora riusciti a trovare una linea comune con Dr. Dre, perciò non garantisco la sua presenza nel mio prossimo album. Ovviamente, spero di raggiungere un accordo”, ha dichiarato Ice Cube. Le vere soddisfazioni per l’artista continuano però ad arrivare dal cinema: il suo recente film “Barbershop 2” (interpretato dallo stesso Cube con Eve e Queen Latifah) è stato di recente tra i film più visti in America: in cantiere, inoltre, c’è il seguito di "XXX", dove il rapper prenderà il posto di Vin Diesel, protagonista del primo capitolo. “Sono felice di essere stato chiamato per il secondo episodio, piuttosto che per il quinto. Stiamo ancora lavorando molto sulla sceneggiatura perché voglio che mi calzi addosso perfettamente. Non voglio incappare nel pericolo di rifare esattamente il personaggio che fu di Vin Diesel: voglio qualcosa di diverso”, ha precisato il rapper.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.