NEWS   |   Pop/Rock / 27/05/2014

Madonna, dubbi e caos: copertina del nuovo disco o falso. Le ipotesi-FOTO

Madonna, dubbi e caos: copertina del nuovo disco o falso. Le ipotesi-FOTO

Una copertina postata sull'account Instagram di Madonna sta facendo ribollire la Rete, dove molti si chiedono se vi sia già la copertina di una nuova offerta dell'artista. La cantante ha inserito quella che appare come una copertina sulla sua pagina: il titolo - per alcuni del suo nuovo singolo, per altri addirittura dell'album - è "Unapologetic bitch". Ma le ipotesi sono tante. Se da un lato l'NME pare propenso a credere ad una elaborazione fatta da un fan, visto che la foto è stata tratta da un recente servizio fotografico dedicato a Madge, e quindi difficilmente si tratterebbe di una nuova copertina, dall'altro i fan sembrano prendere la possibile cover come oro colato.


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/8jhpo2BR2mYgYWW1A9Rh5eQNF6E=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.josepvinaixa.com%2Fblog%2Fwp-content%2Fuploads%2F2014%2F05%2FMadonna-Unapologetic-Bitch-made-by-Ludingirra-2014-300x300.png



Su Instagram labeteendedans ad esempio scrive: "E dacci questa canzone, ragazza!". E luckystarnyc: "Quando la pubblica?". I riferimenti sono diretti ad un possibile estratto, non confermato, del nuovo pezzo. Eccolo:











La canzone conterrebbe l'apporto di Katy Perry.

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi