Sergio Mendes, arriva a giugno il nuovo album 'Magic'

Sergio Mendes, arriva a giugno il nuovo album 'Magic'

Ha un titolo - "Magic", appunto - che richiama da vicino il recente singolo dei Coldplay il nuovo album di Sergio Mendes, tra i più celebrati compositori brasiliani viventi pronto a tornare a inizio estate con un nuovo album di inediti in studio: il lavoro - al quale hanno partecipato in veste di ospiti anche illustri colleghi come Carlinhos Brown (su "One nation"), will.i.am, Milton Nascimiento, Maria Gadu, Ana Carolina, Seu Jorge e John Legend (su "Don't say goodbye") - sfrutta l'inevitabile volano di visibilità offerto dai campionati mondiali di calcio in programma nella nazione verdeoro tra pochi giorni, e include - non a caso - "One nation", canzone inclusa nella compilation "ufficiale" che la FIFA ha pubblicato con la collaborazione di Sony.

Ecco, di seguito, la tracklist di "Magic":

1. ONE NATION – con Carlinhos Brown
2. MY MY MY MY LOVE - Sergio Mendes con will.i.am e Cody Wise
3. DON'T SAY GOODBYE – con John Legend
4. SOU EU – con Seu Jorge
5. WHEN I FELL IN LOVE – con Gracinha Leporace
6. MEU RIO – con Maria Gadu
7. MAGIC – strumentale, con Scott Mayo
8. SAMBA DE RODA – con Aila Menezes & Gracinha Leporace
9. ATLANTICA – con Ana Carolina
10. OLHA A RUA – con Milton Nascimento
11. HIDDEN WATERS – con Gracinha Leporace
12. SIMBORA – con Carlinhos Brown

L'artista intraprenderà a partire dal prossimo 4 luglio il suo tour europeo - con date in Germania, Francia, Belgio e Olanda - che, al momento, non prevede tappe nel nostro Paese.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.