Rihanna in strada in maglietta e ciabatte (e basta) - FOTO

Rihanna non ha minimamente mostrato rabbia per gli insulti di Charlie Sheen, che l'ha definita "un costume da Halloween" dopo che la cantante si era rifiutata di incontrare la sua fidanzata (pornoattrice) Brett Rossi, quando è stata intercettata dai paparazzi. L'artista, sorridente, ha attraversato una strada di Los Angeles indossando solamente una larga maglietta rosa Joyrich, dei minuscoli short bianchi e ciabatte Chanel. La cronaca del tabloid britannico che pubblica questa foto non chiarisce dove Rihanna stesse andando.


https://images.rockol.it/5lByr9DwIVZg0HyObfJuWuUSdx8=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fi.dailymail.co.uk%2Fi%2Fpix%2F2014%2F05%2F23%2Farticle-2637070-1E2076E500000578-426_306x756.jpg




Più interessante è probabilmente la notizia musicale su RiRi che proviene dallo scambio di chiacchiere che c'è stato ieri sera, all'albergo Grosvenor House di Londra, dopo l'assegnazione degli Ivor Novello Awards: Emeli Sandé ha affermato d'essere sia al lavoro sul suo prossimo album sia d'essere all'opera su nuove canzoni per il nuovo album - appunto - di Rihanna.
 

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.