'Gli Stone Roses si sciolgono di nuovo'. 'No comment'

'Gli Stone Roses si sciolgono di nuovo'. 'No comment'

Gli Stone Roses, rimessisi faticosamente insieme nell'ottobre 2011 dopo uno scioglimento durato ben quindici anni, starebbero per gettare nuovamente la spugna. Dopo i grandi concerti del 2012 e 2013, ai quali avrebbe dovuto far seguito un album che invece non si è mai materializzato, la band britannica non ha combinato praticamente nulla. Oggi, secondo voci raccolte dall'NME, Ian Brown e soci starebbero per mollare. Per ora, è bene sottolinearlo, non si tratta altro che di indiscrezioni originate dal post di un utente del forum "I am without shoes too". Lo user, HerringBone, ha scritto che un suo amico, che lavora alla Universal Records, gli ha riferito che la settimana prossima ci sarà un annuncio sul futuro degli Stone Roses. HerringBone aggiunge che le due parti stanno lavorando sui dettagli della fine del contratto che li legava. L'utente infine sostiene che l'amico discografico gli ha anche rivelato che la dichiarazione sancirà, con grande diplomazia, la fine definitiva del gruppo.











Contattato dal "New Musical Express", il rappresentante dei Roses si è limitato a dire: "No comment".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.