Pinot grigio e broccoli, ecco cosa vuole Katy Perry in tour

Pinot grigio e broccoli, ecco cosa vuole Katy Perry in tour

Katy Perry è in tour in Gran Bretagna, dove chiuderè la serie di date con ben quattro concerti alla 02 Arena (27-31 maggio). Essendo nella patria dei tabloid, forse la cantante avrebbe dovuto cautelarsi un po': il "Daily Star" ha infatti messo le mani sul suo rider e adesso tutti possono sapere quale sia la lista delle richieste. Ciò che colpisce maggiormente è che il promoter locale deve provvedere a fornire a Katy, per ben cinque volte al giorno, piatti ricolmi di mele, uva, ananas, fichi secchi, broccoli, sedano e piselli. L'artista, a quanto pare, ama cibarsi di frutta, verdure crude e vegetali e questi sarebbero i suoi preferiti. E poi. Prima dello show è preferibile farle trovare in camerino una sedia da regista col suo nome ricamato sopra. Una volta terminato il concerto, le sue richieste si fanno meno particolari: alcune bottiglie di vino pinot grigio e tortilla chips. "E' pazzesco, Katy sembra una tipa normalissima quando la vedi in TV, uno non si aspetta che abbia tutte queste richieste da diva", ha detto un "tour insider" al quotidiano popolare britannico. "Ci hanno anche detto che lo staff non deve parlarle, e specialmente non deve chiederle foto o autografi perché sono cose che, prima di un concerto, la fanno arrabbiare". Il "tour insider" ha inoltre spifferato che Katy chiede un camerino extra, accessibile solo da lei, pieno di fiori bianchi e rosa, prodotti di bellezza e dozzine di vestiti.




Caricamento video in corso Link







Katy, dopo i concerti britannici di fine mese, terrà una lunga e serrata serie di show nordamericani: inizio il 22 giugno da Raleigh, fine l'11 ottobre a Houston
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.