Rockol Awards 2021 - Vota!

Missy Elliott, Timbaland e Neptunes festeggiati dalla loro città

Il sindaco di Virginia Beach vuole rendere omaggio ad alcune stelle della sua città: Missy Elliot, Timbaland e i Neptunes.

Di recente tra i trionfatori ai Grammy Awards (vedi News), i quattro hanno certamente tenuto alto il nome della città della Virginia. Così, il sindaco Meyera E. Oberndorf ha istituito il “Recording arts and sciences day” proprio per onorare questi artisti. Nessun concerto in occasione dell’evento è stato ancora annunciato, a causa dei numerosi impegni degli artisti: la Elliott sta mettendo in piedi il tour con Alicia Keys e Beyoncé che partirà da Fort Lauderdale, Florida il prossimo 12 marzo; Timbaland sta lavorando con Brandy e LL Cool J; Pharrell Williams e Chad Hugo dei Neptunes sono in studio con Usher, Gwen Stefani dei No Doubt, Clipse, Foxy Brown e il progetto 213, animato da Snoop Dogg, Warren G e Nate Dogg. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.