Pete Doherty al lavoro su un album solista 'segreto': 'Già 10 tracce pronte'

Pete Doherty al lavoro su un album solista 'segreto': 'Già 10 tracce pronte'

Ultime notizie dalla Germania: Pete Doherty si è attualmente ad Amburgo dove sta lavorando a un nuovo album solista… e "segreto". A rivelarlo è stato lo stesso cantante di Libertines e Babyshambles che, come riportato su NME, è attualmente in studio con il produttore Johann Scheere sul disco che si chiamerà "Flags from the old regime". Ma ancora all'insaputa della sua etichetta discografica: "Non so quali siano gli accordi con la EMI. Mi è stato detto di non dire a nessuno dell'album, ma ci si aspetta che io sia uno che scrive canzoni e faccia dischi. Tutti pensano che non stia combinando niente qui, ma non è così. E' un posto molto pulito questo e sto solo cercando di andare avanti, questa è la realtà."

 

In merito al nuovo materiale, l'artista di Hexham ha inoltre svelato: "Ho già pronte 10 tracce ora. C'è una canzone che si chiama 'Down for the outing' che in da un po', ma è incredibile. Johann l'ha fatta sembrare una canzone completamente nuova." 

 

Attualmente non ci sono altri dettagli sul successore di "Grace/Wasteland" del 2009, primo album che Doherty pubblicò come solista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.