Comunicato Stampa: Inizia 'Backstage' al Centro Musica - Laboratori sulla creatività

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Inizia Backstage al Centro Musica - laboratori sulla creatività

Comunicato N° 9 del 09/02/2004

Iniziano gli appuntamenti con Backstage - laboratori sulla creatività - corso per gruppi musicali che si suddivide in varie aree con docenti che vengono direttamente dal mondo della musica - artisti noti e addetti ai lavori.

1. LABORATORIO SULL'ARRANGIAMENTO E LA VOCALITA'
Alex Class
Max Po
Denis Bastoni

2. LABORATORIO SUI TESTI
Emidio Clementi

3. LABORATORIO SUL CONCERTO
Antonio Righetti

4. LIVE SOUND EDUCATION BASIC
Filippo Stanzani
Daniele Tebaldi
Fabio Vignaroli

5. ELEMENTI DI BASE PER LA REGISTRAZIONE
Maxi Gallesi
Davide Barbi

Tutti gli appuntamenti sono GRATUITI
Un ottimo modo per aumentare le proprie conoscenze, approfondire aspetti tecnici che possono fornire maggiori strumenti per rendere più incisiva la propria musica e acquisire una maggior padronanza di essa.
Per informazioni consultate il sito internet musicplus.it alla pagina dedicata al corso di Backstage http://www.musicplus.it/backstage.html
le iscrizioni rimangono aperte fino a sabato 14
Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.