Taylor Swift querelata

Taylor Swift querelata

Il numero preferito di Taylor Swift è il 13, ma la cosa non le ha portato fortuna. Quando il marchio di abbigliamento Lucky 13 si è stufato che sul negozio online della cantante statunitense continuassero ad essere in vendita delle magliette con la scritta "Lucky 13", ha infatti ritenuto che potessero sussistere gli estremi per la querela. E l'ha sporta. Robert Kloetzly, il proprietario di Lucky 13, ha depositato l'atto legale che, visto dal sito TMZ, porta all'attenzione del giudice sia il fatto che il suo brand esiste dal 1991 sia che ha tentato senza successo d'avere un colloquio con i rappresentanti di Taylor per risolvere la questione. Kloetzly, ritenendo che si tratti di indebita appropriazione di marchio, chiede la chiusura del sito di merchandising dell'artista e che tutti i guadagni ottenuti dal sito stesso siano assegnati alla propria azienda.


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/-eOePyOP1N_vhJiuia6MGn68ap0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fll-media.tmz.com%2F2014%2F05%2F20%2F0520-taylor-swift-main-3.jpg




Precedentemente Taylor, nata il 13 dicembre, aveva affermato: "Mi scrivo il numero 13 sulla mano prima di ogni concerto perché è il mio numero fortunato. Sono nata il 13, ho compiuto 13 anni venerdì 13, il mio primo album è diventato disco d'oro in 13 settimane. La mia prima canzone ad arrivare al primo posto aveva una introduzione di 13 secondi. Tutte le volte che ho vinto un premio ero seduta o al tredicesimo posto o nella tredicesima fila".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.