I Metallica suonano l'inno nazionale USA allo stadio di San Francisco - VIDEO

I Metallica suonano l'inno nazionale USA allo stadio di San Francisco - VIDEO

I Metallica hanno giocato quasi in casa, visto che Los Angeles e San Francisco non sono poi così lontane, quando, durante il fine settimana, si sono esibiti presso lo stadio AT&T di Frisco per aprire la partita della squadra locale, i Giants. Il tutto ha fatto parte di "Metallica night" che i Giants hanno istituito, per il secondo anno consecutivo, in onore dei Four Horsemen. Prima dell'inizio delle ostilità sportive, James Hetfield e Kirk Hammett hanno eseguito, ovviamente alla loro maniera, "The star-spangled banner" che vedi qui di seguito:




Caricamento video in corso Link







Per i 'Tallica la settimana era iniziata, come ricorda "Rolling Stone", con un raro set acustico alla serata benefica MusiCares. La band
fondata nel 1981, in onore di Ozzy Osbourne, aveva proposto, tra le altre, una cover dei Beatles: "In my life",




Caricamento video in corso Link







che poi è la canzone dei Fab che il Madman preferisce.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.