Comunicato Stampa: Programma incontri Feltrinelli (con Manuel Agnelli, Cristiano Godano e Luca Morino)

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Di seguito gli appuntamenti che si terranno a Milano in tre diverse Feltrinelli in occasione dell'uscita del cidilibro “Il Tuffatore” dedicato al musicista romano Flavio Giurato. Il cidilibro uscirà ufficialmente il 15/2 per la collana Contagi della nuova casa editrice Noreply, che verrà presentata appunto in questa serie di incontri dal 20 febbraio in poi, presenti alcuni degli scrittori, ma anche cantanti rock (Manuel Agnelli, Cristiano Godano, Luca Morino).

Ecco il programma e gli ospiti che interverranno:

PLAY NO REPLY
presentazioni tra narrativa e musica per la nascita della collana
CONTAGI cidilibri

venerdì 20 febbraio ore 18,30 La Feltrinelli di Piazza Piemonte Il Tuffatore dai pugni chiusi: testi ribelli, quando la narrativa ha ritmo e la musica racconta
Ricky Gianco, Giorgia Fazzini, Flavio Giurato, Aldo Nove, Paolo Nori, Stefano Massaron.

sabato 21 febbraio ore 15.30 La Feltrinelli di Piazza Piemonte
Parole in distorsione: suoni e parole da chi scrive per immagini
Manuel Agnelli (Afterhours), Cristiano Godano (Marlene Kuntz) Luca Castelli, Marcello Prilli, Michele Monina; John Vignola.

domenica 22 febbraio ore 16.00 La Feltrinelli di Corso Buenos Aires
Se son rose..pungeranno: un noto rocker ed una nuova rock band in spinosi duetti con uno scrittore.
Luca Morino (Mau Mau), Cinema Volta, Luca Ragagnin

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.