Live@Rockol: l'intensità di Barzin - video

Barzin Hosseini, in arte semplicemente Barzin, di persona è esattamente come le sue canzoni:  semplice ma intenso, con uno sguardo gentile che ti taglia in due come una lama.

Il cantautore canadese di origini iraniane è passato a trovarci alla fine di un lunga serie di date italiano a supporto di "To live alone in that long summer" (Ghost Records). L'ultima parte del tour - che lo ha visto dividere il palco anche con Mark Kozelek/Sun Kil Moon - era totalmente acustica, e così ha suonato da noi: voce e chitarra; anzi voci: ad accompagnarlo c'era Amy Matusov, anche lei canadese, una sua carriera solista con lo pseudonimo Milquetoast (fresca di pubblicazione di un EP, "Good grief").

Il personaggio si vede dai particolari, e infatti ha scelto di cantarci non canzoni dall'ultimo album, ma da "My life in rooms", secondo disco, datato 2006. Ecco le stupende "Let's go driving" e "Won't you come".



Contenuto non disponibile


 

Contenuto non disponibile



 

Dall'archivio di Rockol - Barzin - "Let's go driving" Live@Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.