Norah Jones presenta ‘Feels like home’: ‘E’ il disco che volevo’

Norah Jones presenta ‘Feels like home’: ‘E’ il disco che volevo’
Norah Jones ha presentato alla stampa il suo nuovo album, “Feels like home”. La musicista statunitense (ma figlia del musicista indiano Ravi Shankar), che col precedente album (“Come away with me”) aveva raccolto otto Grammy e venduto sedici milioni di dischi, torna a far parlare di sé con il suo nuovo lavoro. “Bello o brutto che sia è esattamente il disco che io e i ragazzi della band volevamo”, ha spiegato Norah. “L’abbiamo inciso in tre mesi con la più assoluta libertà e grande divertimento”. In “Feel like home” la Jones duetta con l’icona country Dolly Parton e canta un brano di Tom Waits, “The long way home”. “Ho incontrato Tom nel retropalco di uno show”, ha ricordato Norah. “Non appena ci hanno presentati mi ha detto ‘Hai ricevuto la canzone che ti ho mandato?’. Gli ho risposto: ‘Quale canzone, giura che non mi stai prendendo in giro’. Era serissimo e ora non sto nella pelle dalla curiosità di sapere se gli piacerà la mia versione”. (Fonti: Quotidiano Nazionale, La Repubblica, Corriere della Sera, La Stampa, Il Messaggero)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.