Dopo 5 anni su Twitter, Morrissey manda il primo tweet

Dopo 5 anni su Twitter, Morrissey manda il primo tweet

Nel mondo dei social media, dove tutto è immediato e fruibile e deve verificarsi subito, Morrissey ha mandato il primo tweet a distanza di cinque anni dal suo sbarco su Twitter. E, se non è un record, poco ci manca. L'ex frontman degli Smiths, secondo quanto riporta il suo profilo online, si era unito al sito di microblogging nel giugno 2009. Il primo "cinguettio" è stato emesso ieri. Il cantante ha scritto: "Salve. Prova, 1, 2, 3. Pianeta Terra, ci sei? Lo si può solo sperare...". Dopo il primo tweet del Mozzer i suoi follower sono raddoppiati passando a duecentomila. Forse assalito dalla Twitter-febbre, l'artista poco dopo ha mandato il secondo tweet. Morrissey ha scritto: "Segui, segui, segui. Twitter è la perfetta metafora per...qualcosa. Non so cosa". Il tweet con la franca confessione è stato ritwittato 4500 volte.

Il mese scorso Morrissey ha rivelato il tracklisting del suo nuovo album “World peace is none of your business”. Il disco, in uscita nel prossimo luglio per l’etichetta Harvest Records, propone queste canzoni:

“World peace is none of your business”











“Neal Cassady drops dead”
“Istanbul”
“I’m not a man”
“Earth is the loneliest planet”
“Staircase at the university”
“The bullfighter dies”
“Kiss me a lot”
“Smiler with knife”
“Kick the bride down the aisle”
“Mountjoy”
“Oboe concerto”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.