I Metallica suonano i Beatles - VIDEO

I Metallica suonano i Beatles - VIDEO

Dopo Bruce Springsteen che in tour ha omaggiato artisti dei quali difficilmente ci si sarebbe aspettata una cover da parte sua (Van Halen, Lorde, Inxs, Bee Gees), è ora la volta dei Metallica. Al galà MusiCares, svoltosi ieri sera a Los Angeles ed organizzato come sempre per raccogliere fondi per i musicisti meno fortunati, se l'ospite d'onore è stato Ozzy Osbourne, è toccato ai Four Horsemen proporre le cover più inaspettate. E la più inattesa tra le inaspettate è stata probabilmente una rendition di "In my life" dei Beatles, gruppo che apparentemente ha poco a che fare con le rocciose sonorità dei 'Tallica. Ed è, se non uno spettacolo, perlomeno un evento vedere i Quattro di Liverpool rifatti dai Quattro di Los Angeles.











I Metallica hanno poi anche provveduto a proporre versioni di "When a blind man cries" dei Deep Purple, "I just want to celebrate" dei Rare Earth e "Diary of a madman" di Ozzy











nonché un assaggio di "Stairway to Heaven" dei Led Zeppelin.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.