Concerti, Robert Plant: giallo sull'annullamento del tour in Spagna

Concerti, Robert Plant: giallo sull'annullamento del tour in Spagna

"Scheduling conflicts", riferisce il comunicato ufficiale, che è un modo - "sovrapposizione di impegni", si potrebbe tradurre in italiano - per dire tutto e niente: in ogni modo, la giustificazione che il management di Robert Plant ha dato per l'annullamento del tour in Spagna - cinque date tra i prossimi 24 e 31 luglio a Bilbao, Cartagena, Malaga, Madrid e Girona - ha fatto proprio riferimento a un conflitto di impegni in agenda. Succede, anche piuttosto spesso, e dovrebbe fare notizia solo nel paese interessato dalle modifiche al calendario, se non fosse che il quotidiano iberico in lingua inglese Olive Press riferisce un'altra versione dell'accaduto: secondo la testata spagnola l'ex

Led Zeppelin avrebbe deciso di cancellare gli appuntamenti non per onorarne altri già presi - o più appetibili - ma perché estremamente affaticato. L'indiscrezione proverrebbe da non meglio specificati insider, e non spiegherebbe perché l'annullamento riguardi solo una breve stringa di live al fronte di un calendario che partirà da Rabat, in Marocco, all'inizio del prossimo giugno per terminare dopo 27 date - tre delle quali a Pistoia, Roma e Piazzola sul Brenta rispettivamente l'11, il 12 e il 14 luglio - il 17 agosto prossimo. Per il momento la voce non è stata commentata in via ufficiale dal cantante o dal suo entourage.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.