Il triangolo no, Rod Stewart non l'aveva considerato

Il triangolo no, Rod Stewart non l'aveva considerato
Il triangolo non è un reato, ma effettivamente Rod Stewart non l'aveva considerato. Cosa succede? Non si tratta di un "triangolo" nel senso "tradizionale" del termine, ma certo che il rapporto recentemente instauratosi tra Rod The Mod, la sua ex Rachel Hunter e la sua fidanzata Penny Lancaster è veramente bizzarro. Poche settimane fa Penny, volto noto in Gran Bretagna ma praticamente sconosciuto all'estero, era stata licenziata dalla grande azienda di abbigliamento intimo Ultimo. Quest'ultima è infatti alla ricerca di un lancio internazionale, e le occorre una faccia che dica qualcosa anche nel resto del mondo. Ora si è diffusa la notizia che questa faccia ben conosciuta potrebbe essere quella di Rachel Hunter, la ex di Rod. Rachel, a seconda delle fonti 34 o 35 anni, potrebbe così prendere il posto della ragazza del cantante, che ne ha, a seconda delle fonti, 31 o 32. Ma non è finita. Pare infatti che tra le due ultimamente sia sorta un'amicizia che nulla ha a che fare con le vicende connesse con la marca di lingerie: si dice che qualche sera fa Penny abbia badato ai figli di Rachel, a casa di quest'ultima, mentre Rachel ha trascorso una lieta serata al ristorante Café Med di Los Angeles.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.