Ozzy Osbourne: 'No, il rock non morirà mai'

Ozzy Osbourne: 'No, il rock non morirà mai'

Per una volta è bello scusare l'ignoranza. Ozzy Osbourne non ha la minima idea di quali siano le nuove band che fanno rock, ma visto che la sua, i Black Sabbath, di fatto ha inventato l'heavy, veramente non importa. Il Madman ha concesso una rara intervista al settimanale britannico "Kerrang!" che è stata riassunta da "The List", e ha rivelato di non essere al corrente sullo stato attuale della musica. "L'altro giorno stavo facendo un'intervista e il tipo mi ha chiesto quali fossero i nuovi gruppi che mi piacciono", ha detto. E io gli ho gridato: "Nuove band? E chi ca**o le conosce?". Double O ha così continuato: "Sinceramente non so chi sarà la next big thing. L'unica cosa che so è che il rock non morirà. E so anche che nessuno ucciderà mai la musica live". Spostando il discorso sui Black Sabbath, che nel corso della prossima estate suoneranno all'Hyde Park di Londra, Ozzy ha affermato: "La prima volta che abbiamo suonato a Londra, uno dei primi posti in cui ci siamo esibiti è stato...come ca**o si chiama, quello lì in Wardour Street...il Marquee Club! La gente pensava che fossimo fuori di testa, e probabilmente a quell'epoca lo eravamo. E adesso eccomi qui, 45 anni dopo, che vado dappertutto e mi sto preparando a fare l'headliner ad Hyde Park. L'altro giorno stavo dicendo a Sharon che non ci sono mica tanti gruppi vecchi come il nostro che siano ancora in grado di fare il 'tutto esaurito'...e figuriamoci riempire Hyde Park. Ci siamo divertiti un sacco in tutti questi anni e ancora non siamo finiti".




Caricamento video in corso Link








I Sabs sono il terzo headliner del festival Barclaycard British Summer Time che si terrà presso il grande parco londinese nel corso della prossima estate. La veterana band suonerà il 4 luglio. In Italia il gruppo è atteso il 18 giugno a Casalecchio di Reno (BO).
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.