Dr. Dre celebra la vendita di Beats a Apple: guarda il video

Dr. Dre celebra la vendita di Beats a Apple: guarda il video

Di solito, per comunicazioni così importanti e che coinvolgono il trasferimento di grosse somme di denaro (per non dire delle formalità legali e burocratiche) si aspettano i comunicati ufficiali e le dichiarazioni di circostanza. Nel mondo dei rapper, però, le cose vanno diversamente: così, per celebrare la (ancora non annunciata) vendita di Beats Music alla Apple per 3,2 miliardi di dollari Dr. Dre ha scelto una via molto meno convenzionale: un video postato su YouTube in cui un Tyrese decisamente su di giri (e inizialmente con un paio di cuffie Beats in testa) fa gli "onori di casa", mentre lui, alle spalle, si fa avanti in un secondo momento per dichiararsi molto informalmente  "the first billionaire in hip-hop, right here from the motherfuckin' West Coast".





Nel riportare la notizia, Consequence of Sound gli fa i conti in tasca osservando che, dal momento che il musicista detiene tra il 20 e il 25 per cento di Beats, dall'operazione gli verrebbero in tasca, una volta detratte le tasse, circa 800 milioni di dollari: "Non proprio un miliardario, dunque, ma quasi", conclude il sito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.