Dionne Warwick: 'Michael Jackson è innocente'

Dionne Warwick: 'Michael Jackson è innocente'
La cantante Dionne Warwick ha rilasciato una dichiarazione alla stampa internazionale definendo il processo a Michael Jackson "una completa ingiustizia". La sessantatreenne artista ha infatti confessato all'Associated Press: "Lo conosco da sempre, l'ho visto crescere come uomo e come artista: quello che gli sta succedendo non ha senso. Sembra quasi che il processo sia già concluso e che, per molta gente, lui sia colpevole". Il re del pop - sotto processo per presunte molestie a minore - è ora libero dopo il versamento di una cauzione di 3 milioni di dollari: pochi giorni fa alcuni assistenti sociali hanno incontrato i suoi figli.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.