Ristoranti, dischi e pellicce per Ron Isley degli Isley Brothers

Ron Isley degli Isley Brothers ha molti progetti in cantiere. Oltre al versante musicale, che lo vedrà pubblicare un nuovo album degli Isleys entro l'estate 2004 (con le collaborazioni di Nelly, Dr. Dre e R. Kelly) e il secondo volume di “Isley meets Bacharach”, l'artista soul intende lanciare una catena di ristoranti. Sulla scia del fortunato esempio delle House Of Blues, Isley vuole aprire le “House of hip-hop and r&b”. Il primo esercizio aprirà i battenti entro la fine del 2004 nella sua St. Louis, e in seguito altri compariranno a New York, Chicago e Los Angeles. Sta inoltre per nascere la “Ronald Isley fur collection”, linea d'abbigliamento che unisce al lusso delle pellicce la semplicità di capi come jeans e t-shirt. Tra i modelli destinati a discutere, i bikini di cincillà, disponibili nei colori rosso, rosa e giallo. I prezzi della "Ronald Isley fur collection" oscilleranno tra gli 800 e 20 mila dollari. Il debutto ufficiale della collezione avverà a febbraio al “Magic fashion trade show” di Las Vegas.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.