Eurovision, incidente: troppo corto il vestito di Emma Marrone - VIDEO

Eurovision, incidente: troppo corto il vestito di Emma Marrone - VIDEO

Imprevisto (almeno pare) sulle note finali di "La mia città", la canzone con la quale Emma Marrone partecipa all'Eurovision Song Contest La città ospitante è Copenaghen, avendo vinto l'evento nel 2013 grazie alla cantante danese Emmelie De Forest.

La finale si terrà sabato 10 maggio e andrà in onda su Rai2 col commento di Nicola Savino e Linus. Emma, con appunto "La mia città", passa direttamente alla finale poiché l'Italia fa parte dei cosiddetti Big Five: i cinque maggiori contribuenti dell'EBU (Unione europea di radiodiffusione). Durante le prove si è materializzato un siparietto, per così dire, piccante. La "spaccata" finale, durante gli ultimi secondi del video, mostra forse un po' troppo.











La classifica che determinerà il vincitore si baserà al 50% sul televoto del pubblico europeo e al 50% sul voto di giurie di esperti selezionati per ogni Paese. La giuria italiana di quest'anno è composta da Luca De Gennaro (VP Talent & Music per MTV e voce di Radio Capital), Paola Folli (cantante), Andrea Mirò (cantautrice e musicista), Andrea Laffranchi (giornalista del "Corriere") e Francesco Pasquero (discografico della Sugar).

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.