Rihanna, è giallo sull'account Instagram scomparso

Rihanna, è giallo sull'account Instagram scomparso

Sospesa, espulsa, riammessa con riserva o ritiratasi sua sponte? Il mondo che non ha nulla di meglio a cui pensare tiene il fiato sospeso per l'account di Rihanna, non raggiungibile dalla scorsa settimana quando la superstar delle Barbados, tanto per cambiare, postò un suo scatto osè apparso sulla copertina di Lui Magazine: qualche ora dopo il post incriminato si sparse la voce di un oscuramento temporaneo di carattere sanzionatorio per aver violato le regole in materia di decoro imposte dai vertici della piattaforma.

Qualcuno, addirittura, ipotizzò una radiazione per motivi di condotta, fino a che i responsabili del social non parlarono di una provvisoria sospensione dovuta a un errore, destinato - sempre secondo loro - ad essere risolto a stretto giro. Eppure ad oggi la pagina della cantante è ancora irraggiungibile.

La redazione di Billboard ha cercato di vederci chiaro, contattando un anonimo insider - dipendente della società informatica - che però non è stato in grado di sbrogliare il bandolo della matassa: in assenza di un provvedimento disciplinare ufficiale, ha spiegato la gola profonda, non sarebbe da escludere una volontaria cancellazione dell'account da parte della legittima titolare. Anche se gli osservatori internazionali credono poco alla tesi dell'autoesilio, ipotizzando che la cantante stia escogitando un modo per deliziare il globo più o meno quotidianamente a suon di selfie senza il rischio di incappare in censori guastafeste...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.