In lavorazione un film non autorizzato su Morrissey

In lavorazione un film non autorizzato su Morrissey

Il fansite morrissey-solo.com (ovviamente dedicato a Morrissey) ha condiviso un trafiletto apparso nell'edizione cartacea dell'"Hollywood Reporter", in cui si parla esplicitamente di un film biografico - un biopic - sull'ex Smiths.

A quanto pare si chiamerà "Steven" (il nome di battesimo di Moz) e ci stanno lavorando il regista Mark Gill e il produttore Orian Williams; il film è liberamente tratto dalla fortunatissima autobiografia pubblicata dal cantante nel 2013, però, non è stato autorizzato da Morrissey, quindi non ha il suo endorsement. Questo significa che, nonostante le previsioni di girarlo entro la fine dell'anno, potrebbero insorgere grossi problemi legali che facilmente pregiudicherebbero l'intera operazione.

Stando al trafiletto, "Steven" partirà dal periodo pre-Smiths di Morrissey (che è definito "depresso, poetico, bisessuale e vegetariano"), toccando gli anni formativi e di crescita a Manchester, per arrivare al successo e al raggiungimento dello status di culto.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/EQTzKEb0rR4Twx1MDHEISzgOCss=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fc.morrissey-solo.com%2Fphotopost%2Fdata%2F50%2Fsteven.jpg


Intanto Morrissey il prossimo giugno pubblicherà il suo nuovo album,  "World peace is none of your business", che dopo anni di stallo e ricerca ha finalmente trovato "casa" presso la Harvest/Capitol Music Group; la tracklist comprende titoli piuttosto bizzarri e divertenti, come "Staircase at the university", "Smiler with knife" e "Kick the bride down the aisle".

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.