Il barbuto David dei Jethro Tull si fa operare e diventa donna

Il barbuto David dei Jethro Tull si fa operare e diventa donna
David Palmer, ex tastierista dei Jethro Tull, si è fatto operare ed è diventato una bella signora che si fa chiamare Dee. Il musicista, il quale una volta si faceva notare per la sua folta barba, ora ha capelli lunghi e biondi e sfoggia un marcato make-up. A comunicare l'esito del cambio di sesso al suo ex boss, il frontman Ian Anderson, è stata la stessa Dee. "Inizialmente ho fatto un po' fatica a comprendere la cosa, ma ora appoggio la sua decisione", ha detto il flautista e cantante. David-Dee, il quale lasciò i Jethro nel 1980, abita ad Hove, East Sussex, ma al momento si trova a Lanzarote, Canarie, dove sta registrando il suo primo album solista. Ad inizio 2001 Palmer venne a suonare in Italia con la cover-band Beggar's Farm. La decisione di diventare donna è stata presa dall'ex membro dei Jethro dopo la scomparsa di sua moglie Margaret.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.