Dopo 4 anni tornano i Magic Numbers, album in estate

Era il 2005, e i Magic Numbers sembravano veramente la "next big thing". Presi sotto l'ala protettiva dell'NME, come precedentemente il settimanale aveva fatto per Franz Ferdinand, Kaiser Chiefs e Bloc Party, i Magic Numbers sembravano veramente sul punto di fare il botto. Per alcuni mesi di loro si parlò parecchio, e il loro primo ed omonimo album entrò nella classifica britannica ad un non disprezzabile numero sette. L'interesse UK continuò ad essere piuttosto sostenuto anche nel 2006, quando la seconda prova, "Those the brokes", concluse la corsa al numero undici. La band di fratelli e sorelle della zona londinese di Hanwell si prese poi un po' di riposo, ma al ritorno, nel 2010, l'entusiasmo era ormai sfumato e l'album di quell'anno, "The runaway", piuttosto mestamente si fermò in quarantaseiesima posizione. E' ora la volta di vedere se la band può riprendersi. I Magic Numbers dei fratelli e sorelle Angela Gannon, Sean Gannon, Michele Stodart e Romeo Stodart ha annunciato nuovo singolo e nuovo album. Il primo estratto è stato battezzato "Shot in the dark" (descritto come "pieno di chitarre animalistiche che riflettomno i lavori di Neil Young con i Crazy Horse") e sarà pubblicato il prossimo 23 giugno mentre l'album "Alias" è atteso per il 18 agosto. Tour britannico in autunno con tappa al Forum di Londra il 25 settembre. Il tracklisting dell'album:





Caricamento video in corso Link







1. Wake up
2. You k(no)w
3. Out on the streets
4. Shot in the dark
5. Roy Orbison
6. Thought I wasn't ready
7. E.N.D.
8. Accidental song
9. Better than him
10. Enough
11. Black rose
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.