Monty Python, in streaming l'inedito 'Lousy song' - VIDEO

Si intitola "Lousy song" uno dei sei inediti che saranno inseriti in "Monty Python sings (again)", raccolta dedicata alla produzione musicale del leggendario collettivo comico britannico che includerà - tra gli altri - anche i classici "Always look on the bright side of life" e "Knights of the Round Table (Camelot song)": il brano fu originariamente registrato durante le session del "Monty Python's contractual obligation album" (più o meno traducibile con "Album per assolvere i vincoli contrattuali dei Monty Python"), ma - non trovando spazio nella tracklist del lavoro - è rimasta negli archivi fino ad oggi.

Attesa nei negozi per il prossimo 9 giugno, "Monty Python sings (again)" includerà tre brani mai distribuiti sul mercato firmati da Eric Idle, oltre che a brani già inclusi nelle colonne sonore dei film "Monty Python e il Sacro Graal", "Brian di Nazareth" e "Monty Python - Il senso della vita" e nella serie televisiva "Monty Python's Flying Circus".

Per promuovere la raccolta, il gruppo si esibirà nel corso del prossimo luglio in una serie di spettacoli alla O2 Arena di Londra battezzata "Monty Python live (mostly)" (con il "mostly" inserito nella dicitura in riferimento alla scomparsa di un elemento dell'enseble, Graham Chapman, avvenuta nel 1989): una delle performance della band verrà proeittata in una selezione di sale cinematografiche britanniche il prossimo 20 luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.