Rockol30

Grammy: dopo Christina Aguilera aggiunti Sting, Sean Paul e Black Eyed Peas

Grammy: dopo Christina Aguilera aggiunti Sting, Sean Paul e Black Eyed Peas
Continua ad arricchirsi la griglia dei prossimi premi Grammy. Dopo la notizia della presenza di Christina Aguilera, OutKast, Justin Timberlake, Earth, Wind & Fire e White Stripes, giunge ora una nuova lista di partecipanti: si tratta di Sting, Sean Paul, Martina McBride e Black Eyed Peas. Sting e Sean Paul, entrambi con una nomination in tasca, dovrebbero esibirsi in duetto. L’ex Police, nel corso delle varie edizioni, ha vinto ben quindici premi Grammy; il prossimo mese è in corsa per i titoli “Best pop vocal performance” (per “Send your love”) e “Best pop collaboration with vocals” (per “Whenever I say your name” con Mary J.Blige). Inoltre a Sting verrà assegnato lo speciale riconoscimento “MusiCares 2004 person of the year”. La Recording Academy, l’organizzazione che si occupa dello svolgimento dei Grammy Awards, ha poi annunciato che tra i vari presentatori vi sarà Norah Jones. I premi saranno assegnati il prossimo 8 febbraio allo Staples Center di Los Angeles; in pole position gli OutKast, con 6 nomination.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.