I Linkin Park pubblicano il lyric video di 'Until it's gone': guardalo qui

I Linkin Park pubblicano il lyric video di 'Until it's gone': guardalo qui

In attesa dell'uscita del nuovo disco "The hunting party", i Linkin Park hanno condiviso un lyric video per il brano intitolato "Until it's gone".
Oggettivamente, per essere un lyric video - quindi incentrato sul testo, piuttosto che sulle immagini - è piuttosto complesso e articolato, tanto che lo si può tranquillamente avvicinare a un video tradizionale.
Come potrete vedere, tramite una serie di sequenze piuttosto ansiogene, con un uomo in fuga, le parole della canzone vengono mostrate; a volte sono semplicemente in sovrimpressione, ma altre sono parte integrante delle persone dei luoghi e degli oggetti inquadrati.



"The hunting party" esce il prossimo 17 giugno e vede i Linkin Park, per la prima volta in assoluto, collaborare con altri artisti. Tra gli 11 brani presenti, infatti, uno vede la partecipazione di Tom Morello (Rage Against The Machine), mentre in altri troviamo Page Hamilton degli Helmet, Daron Malakian dei System Of A Dawn e il rapper Rakim (nel singolo "Guilty all the same").

L'album è stato prodotto da Mike Shinoda (che è anche membro fondatore e mente dei Linkin Park), il quale ha descritto i nuovi brani come molto complessi, tanto che sarà necessario un lavoro molto preciso e duro per riuscire a proporli dal vivo. "Noi tentiamo sempre di approcciarci alle performance dal vivo dei nostri brani preservandone l'integrità. Quello che scriviamo in studio a volte è molto stratificato, complesso", ha spiegato Shinoda. "Possiamo metterci un sacco di roba - molte tracce di suoni e campionamenti, tastiere, chitarre sovrapposte e cose così. A volte è davvero una grossa sfida portare tutto questo su un palco, ma di solito troviamo il modo per far funzionare le cose".


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.