Adele, 'teaser' sul nuovo album: possibile titolo ('25') e data d'uscita

Adele, 'teaser' sul nuovo album: possibile titolo ('25') e data d'uscita

Praticamente del prossimo album di Adele si parla da pochi mesi dopo la pubblicazione del suo ultimo, quel "21" che tra 2011 e 2012 ha sbancato, travolto tutto e dilagato. Con un successo così imponente - 10 milioni di copie in Europa, 11 negli USA, poi c'è tutto il resto - logico che più d'uno abbia cercato di indovinare, prevedere le mosse della cantante. La quale, come noto, ad un certo punto ha mollato tutto e si è dedicata esclusivamente al piccolo Angelo avuto nell'ottobre 2012. Ora però i tempi sembrano maturi davvero per il terzo disco, che quasi sicuramente sarà pubblicato durante l'anno in corso. Una mezza ammissione, che da poco è stata definita "teaser sul nuovo album", è arrivata direttamente dall'artista. Adele, in occasione del suo compleanno che cade oggi, via Twitter ha diffuso un criptico messaggio che potrebbe indicare il titolo dell'opera terza. Commentando una sua immagine in cui ha il pollice sinistro alzato, la londinese ha scritto "Bye bye 25... See you again later in the year x". Il post ovviamente sta facendo fiorire centinaia di migliaia di commenti e interpretazioni. "25" naturalmente potrebbero essere solamente i suoi anni che se ne vanno: lasciati i 25, ne inizia 26. Ma viene sottolineato come la cifra potrebbe anche costituire il titolo del suo atteso album: il suo primo, "19", uscì nel gennaio 2008 quando Adele aveva 19 anni; il successore, "21", parlava della sua vita da ventunenne e arrivò pochi mesi dopo il suo ventiduesimo compleanno. Per cui, se il lavoro dovesse effettivamente arrivare entro fine 2014, il titolo potrebbe ben essere "25". Questa ad ora l'interpretazione più comune. Forse non necessariamente quella azzeccata.


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/6nOjvwTVjykPv1kf2NPvij2JTIw=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FBm0lK5CIUAAM2b_.jpg



Si vedrà.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.