Concerti, Peter Gabriel: due date in Italia a novembre

Concerti, Peter Gabriel: due date in Italia a novembre

Peter Gabriel riporterà il suo "Back to front tour" nel nostro Paese con due spettacoli in programma per il prossimo autunno. Quasi a un anno esatto dalla sua ultima apparizione in Italia - il 7 ottobre 2013, al Forum di Assago - il compositore di Chobham sarà di scena il 20 novembre al PalaOlimpico di Torino e il 21 all'Unipol Arena di Bologna. 

I biglietti saranno disponibili a partire dal 9 maggio. 

 

Iniziato nel settembre 2012 in Canada, il "Back to front tour" celebra i 25 anni dalla pubblicazione di "So", album di maggior successo che Gabriel ripropone per intero con la formazione originale che lo accompagnò in tour nel 1986-87(Tony Levin, David Rhodes, Manu Katché e David Sancious, con l'aggiunta delle coriste Jennie Abrahamson e Linnea Olsson).

Questa sera uscirà nelle sale cinematografiche italiane "Back to front - Live in London", film diretto da Hamish Hamilton e basato sulla tappa all'O2 Arena di Londra

 

Per l'occasione, oggi alle 14:00, Rockol vi offrirà in esclusiva un estratto dalla pellicola. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.