Rockol30

Palma Violets: brani inediti dal vivo a Leeds

I Palma Violets, durante uno show tenutosi ieri sera, sabato 3 maggio, al Live at Leed 2014, hanno eseguito da vivo alcuni brani in anteprima del nuovo album. “Abbiamo alcune canzoni nuove e alcune canzoni vecchie", ha dichiarato il bassista Chilli Jesson per introdurre la performance. La band ha suonato ”Gotta! Gang! Go!”, brano già presentato durante il tour dello scorso dicembre, e ha eseguito due nuove canzoni tra cui “Danger In The Club”.

I Palma Violets sono un quartetto britannico fondato nel 2011 in cui convivono i due frontmen, Chilli Jesson e Sam Fryer. La prima esibizione TV della band è stata alla nota trasmissione "Later... with Jools Holland", che va in onda dal 1992 su BBC2; il loro primo album, dal titolo “180”, è stato pubblicato nel 2011.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.