Concerto del Primo Maggio a Roma: parla Piotta

Concerto del Primo Maggio a Roma: parla Piotta
Credits: Alfredo Villa

"E' la terza volta che mi esibisco di fronte al pubblico di piazza San Giovanni, per il Concerto del Primo Maggio, ed ogni volta è sempre una grande emozione": è con queste parole che Piotta ha raccontato a Rockol le sue impressioni in merito alla sua esibizione sul palco del "Concertone" per questa edizione 2014 della manifestazione romana.

"Quest'anno sono salito sul palco per raccontare, in breve, quello che è lo spettacolo teatrale 'Freedom', sui valori della nostra Costituzione, di cui ho curato le musiche", ha dichiarato il rapper, "un evento come il Concerto del Primo Maggio, nella nostra società, ha il compito di raccontare quello che è lo stato del lavo ro: deve denunciare, più che festeggiare e celebrare". .

"Essendo uno degli esponenti della scena rap italiana, sono molto felice di vedere nel cast di questa grande manifestazione due giovani colleghi come Rocco Hunt e soprattutto Clementino", ha commentato poi in merito al cast del "Concertone" Piotta, "Clemente fa rap da diversi anni e finalmente ha ragiunto un traguardo importante come questo: è un vero talento!".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.