Concerto del Primo Maggio a Roma: parla Levante

Poco dopo la sua esibizione sul palco del Concerto del Primo Maggio di piazza San Giovanni, Rockol ha incontrato Levante; la cantautrice si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni a caldo in merito alla sua esibizione: "È stato tutto molto emozionante e ho percepito, da parte del pubblico, davvero tantissimo entusiasmo. Sono contenta che la piazza abbia salutato in maniera così calorosa la mia musica".
In merito alla sua partecipazione all'edizione 2014 del tradizionale Concertone, poi, Levante ha dichiarato: "Ho dedicato la mia partecipazione a questo evento e la mia esibizione ad un lavoratore speciale, mio padre, che è scomparso quando io avevo appena nove anni.
Questa è una manifestazione importante, lo sarà sempre e comunque. E dobbiamo ringraziare il cielo se in Italia, al giorno d'oggi, esistano ancora manifestazioni musicali come questa".
Infine, Levante ha commentato così il cast del Concertone di Roma: "Quest'anno sono diversi i giovani artisti che gli organizzatori hanno deciso di invitare. Ed è giusto: bisogna fare largo a noi giovani!".