Primo Maggio, Tom Morello regala in download l'EP 'Union town'

Primo Maggio, Tom Morello regala in download l'EP 'Union town'

Da sempre tra gli artisti più sensibili e vicini alla classe lavoratrice, il già chitarrista dei Rage Against the Machine Tom Morello ha deciso di festeggiare la giornata internazionale dei lavoratori rendendo disponibile in download gratuito - sul sito morellomayday.com - il suo EP del 2011 "Union town": nel disco sono presenti le cover di "This land is your land" di Woody Guthrie, "16 tons" di Merle Travis e una versione dal vivo dell'originale title track registrata a Madison, in Wisconsin, durante una marcia di protesta contro il governatore repubblicano Scott Walker, firmatario di una proposta di legge contro le locali organizzazioni sindacali.

"Per questo Primo Maggio, ecco il mio EP 'Union town' in download gratuito", ha scritto Tom Morello per presentare l'iniziativa: "E' dedicato a tutti i lavoratori, di ogni nazionalità, età, colore e religione che abbiano il coraggio di far sentire la propria voce per conservare la propria dignità sul posto di lavoro. Godetevelo, e lottate contro il potere. Con solidarietà, Tom Morello".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.