Slayer: ascolta il nuovo brano 'Implode'

Gli Slayer, nella serata del 23 aprile, hanno tenuto un mini-live a sorpresa (tre soli brani eseguiti) durante la cerimonia di premiazione per assegnare i Revolver Golden Gods award, presso il Club Nokia di Los Angeles, California.
In questo frangente hanno presentato un brano nuovo di zecca, il primo dalla pubblicazione del loro ultimo album ("World pianted blood" del 2009): il titolo è "Implode".
La canzone è stata peraltro recentemente incisa in studio con l'aiuto del produttore Terry Date (Pantera, Deftones) e, subito dopo l'esibizione live, è stata condivisa online, a beneficio dei fan.
Teoricamente "Implode" farà parte del nuovo disco della band, che potrebbe uscire già quest'anno, almeno secondo i piani al momento annunciati. Non è ancora nota l'etichetta che si occuperà dell'uscita, visto che gli Slayer sono ormai slegati dal contratto che li legava alla American Recordings di Rick Rubin.
Il brano - come probabilmente tutti gli altri del disco - è stato inciso da Tom Araya e Kerry King, insieme al batterista Paul Bostaph (che ha rimpiazzato Dave Lombardo, uscito per questioni economiche) e al chitarrista Gary Holt (in forze anche negli Exodus).
Il brano può anche essere scaricato gratuitamente e legalmente: basta visitare il sito www.slayer.net/us/implode , inserire il proprio indirizzo email e attendere che giunga il link per il download.