
Boots, produttore e performer che ha collaborato a ben sei brani di "Beyoncé" (l'ultimo album di Beyoncé Knowles), ha giocato il proverbiale jolly condividendo online l'ultimo brano del suo mixtape "Winter spring summer fall"... si tratta, infatti, del brano "Dream", in cui compare nientemeno che Bey, a duettare con lui.
In cinque minuti, si snoda un brano ipnotico e avvolgente, in cui Boots professa il proprio amore per un non ben identificato partner; nella frazione centrale si inserisce poi Beyoncé, che offre una performance vocale passionale e sexy, a completare il duetto amoroso.
"Questo è l'ultimo pezzo del mio mixtape", ha scritto su Facebook Boots, presentando "Dreams". "Io e la mia amica l'abbiamo registrato di recente e, mentre cercavamo di capire cosa farcene, ci è venuta un'idea", ha poi spiegato.
E l'idea è di utilizzare la canzone per raccogliere fondi da donare in beneficenza a Day One, un'associazione che si occupa di teenager vittime di abusi e violenze di carattere sessuale; tutto il ricavato dalle vendite del brano, dunque, sarà donato per una causa che a Boots sta molto a cuore: "Penso che proteggere le donne da questi atti orribili e impensabili dovrebbe essere una priorità nella nostra società".