E’ successo nel 2003: 11 dicembre

Botte a Whitney Houston: processo il 7 gennaio per Bobby Brown (11 dicembre 2003)

Bobby Brown è stato ufficialmente accusato di percosse nei confronti della moglie Whitney Houston da parte della polizia di Fulton County, Atlanta, Georgia. Come riportato da Rockol, la Houston aveva telefonato agli agenti poco dopo essere stata picchiata dal marito. Brown, dopo essersi consegnato alcune ore dopo l'episodio, ha lasciato il tribunale di Fulton County in compagnia della stessa Whitney. Nonostante l'apparente rappacificazione, l'uomo dovrà comprarire in aula il prossimo 7 gennaio per rispondere al capo d'imputazione. Mark Trigg, l'avvocato della Houston, ha riferito che la sua cliente sta cercando di risolvere la questione "in modo privato". Brown, il quale ha già due condanne alle spalle, sarà probabilmente obbligato a seguire un corso di rieducazione; qualora il giudice decidesse d'usare la mano pesante, il cantante rischia però fino ad un anno di reclusione.
Schede:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.