LL Cool J diventa testimonial della Gatorade

LL Cool J diventa testimonial della Gatorade
LL Cool J è il primo artista della musica a girare uno spot per la Gatorade. Lo spot intitolato "Everywhere" (e diretto da Paul Hunter), ha debuttato sui canali tv americani. Durante i canonici 30 secondi, il veterano del rap si produce in una performance a base di rime baciate che elencano i posti dove la bibita si può consumare e le sue innumerevoli proprietà benefiche. In passato LL Cool J aveva realizzato il brano "Leave it on the floor" per una campagna dell'energy drink, ma questa è in assoluto la prima volta che, in generale, un artista musicale appare in uno spot Gatorade. "La musica ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella commercializzazione del nostro prodotto. Il talento di LL Cool J è talmente grande da essere in grado di connettere in un solo colpo i fans della musica e quelli dello sport”, ha spiegato Cindy Alston della Gatorade.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.