Billie Joe (Green Day) sul palco con i Replacements a Coachella

Billie Joe (Green Day) sul palco con i Replacements a Coachella
I Replacements, la storica band garage-punk statunitense, è salita venerdì sera nuovamente sul palco del Coachella Festival dopo la prima esibizione dello scorso weekend. Con una grossa differenza però rispetto al recente show: la presenza sul palco di Billie Joe Armstrong dei Green Day, che si è unito al gruppo alla chitarra per supportare il frontman Paul Westerberg, il quale a causa di un infortunio alla schiena è stato costretto per larga parte dello show a stare seduto su un divano. Ad un certo punto del set Billie Joe, come riferito da NME, avrebbe escalamato: “I sogni si realizzano davvero”. Secondo quanto invece riportato dal The Hollywood Reporter la band avrebbe eseguito durante il concerto brani come “I’m in trouble”, “Kiss me on the bus”, “Tommy gets his tonsils out”, “I don’t know” e “IOU”.

 

Qui sotto un video girato da un fan durante l’esecuzione di “IOU”.




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.