Rockol30

'You & I', subito 1 milione su YouTube per il nuovo video degli One Direction

'You & I', subito 1 milione su YouTube per il nuovo video degli One Direction

Nel giro di poche ore "You & I", il nuovissimo video degli One Direction, ha rastrellato più di 1 milione di visualizzazioni su YouTube. Ovviamente non siamo ai livelli di "Gangnam style" di Psy, ma comunque davvero non male per un filmato postato in Rete senza grande pubblicità se non quella sui social e una piccola anteprima su "Good Morning America". Ambientato su un tipico "pier" britannico, il video vede il gruppo in un mood riflessivo che cammina verso l'imboccatura della struttura marina. Descritto dagli stessi ragazzi come "leggermente più serio", per Zayn la ballata è "una canzone romantica per cene a lume di candela". Il pier che si vede è quello di Clevedon, Somerset, costruito attorno al 1860. Lungo 312 metri, il molo si estende sull'estuario del fiume Severn. Il video sfoggia degli effetti speciali tutti da gustare. I boys, come noto, stanno per intraprendere un lungo tour mondiale che li porterà anche in Italia. Gli 1D canteranno a Milano (28 e 29 giugno) e













Torino (6 luglio).
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.